METODO

VOGLIAMO CRESCERE INSIEME A VOI

Peter Druker diceva: «É più importante fare la cosa giusta (essere efficaci) che fare bene qualcosa (essere efficienti)». Noi vogliamo essere sia efficaci che efficienti.

Privilegiamo l’aspetto personale del rapporto cliente-fornitore in modo da garantire un’ assistenza personalizzata basata sulla nostra competenza ed affidabilità.

Per fornire al cliente un servizio di eccellenza, Idea Logistic utilizza un metodo fondato su lavoro di squadra, centralità delle persone, proattività e organizzazione.

Il grande valore attribuito da Idea Logistic al concetto della CENTRALITA’ DELLE PERSONE si traduce in una stretta collaborazione con il cliente, basata sulla fiducia reciproca e sulla comunicazione, in modo che fin da subito possa essere messo in campo un LAVORO DI SQUADRA. In questo modo le esigenze specifiche del cliente possono trovare immediata risposta nelle soluzioni proposte da Idea Logistic, in un modus operandi basato su PROATTIVITA’ e ORGANIZZAZIONE.

La pianificazione della strategia avviene fianco a fianco con il cliente, in modo da prevedere tutti i possibili problemi ed anticiparne le soluzioni.

Grazie alla propria organizzazione, Idea Logistic svolge poi un’attività di continuo controllo sia a livello strutturale che a livello di coordinamento delle risorse, in modo che il progetto pianificato con il cliente mantenga nel tempo la sua efficacia.

Abbiamo ottimizzato le prestazioni per porci come una realtà evoluta al servizio dell’industria.

IDEA LOGISTIC offre ai suoi clienti un servizio puntuale di consulenza, quotazione, verifica di fattibilità e tempistica e/o formulazione di più convenienti proposte alternative.

Enter your keyword